Tod's Italia
  SPEDIZIONI GRATIS SOPRA I 222 EURO   30 GIORNI GARANZIA DI RIMBORSO

Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Restituzione O Scambiare Oggetti
Hai 30 Giorni Dalla Data Di Spedizione Per Restituire Un Articolo Per Uno Scambio O Un Rimborso. Si Prega Di Notare Avete 14 Giorni Di Tempo Per Scambiare O Restituire Articoli Scontati O Gli Oggetti In Vendita.

Articoli A Perdere
Un Prodotto Sarà Accettata Solo Per Lo Scambio O Il Rimborso Se Si Ritorna Mai Indossato, Integro E Nel Nuovo Stato. Tutti I Piercing Viene Inviato In Sacchetti Di Plastica Trasparente E Sigillato Con Un'etichetta A Prova Di Manomissione, Che Permette Ai Clienti Di Visualizzare Gli Elementi Ed Ancora Fanno Uso Della Nostra Politica Resi Fantastici Tuttavia, Non Scambieremo O Rimborsare Qualsiasi Elemento Di Body Piercing Se Crediamo Che Il Imballaggio Sigillato È Stato Aperto O Manomesso. Ciò Non Pregiudica I Diritti Legali. Se Un Oggetto È Stato Inciso Non Siamo In Grado Di Offrire Uno Scambio O Fornire Un Rimborso Completo. Noi, Tuttavia, Offrono Un Rimborso Del 50%.

Scambi / Restituzioni Aiuto
Cosa Devo Fare Se Ho Perso La Mia Fattura? Non Preoccupatevi Se Si Perde La Fattura È Ancora Possibile Tornare Il Vostro Articolo. Impacchetta La Voce Che Si Desidera Tornare E Inserire I Tuoi Dati E Il Numero D'ordine (Questo Può Essere Trovate Sul Nostro E-mail O, Cercando In Storia Dell'ordine Nel Tuo Account Online) E Fateci Sapere Cosa Vorreste Scambiare O Rimborso.

Quanto Tempo Ci Vuole Per Elaborare Un Ritorno?
Dal Ricevimento Del Vostro Pacco Ci Proponiamo Di Elaborare I Rendimenti Più Breve Tempo Possibile - Di Solito Entro 48 Ore. Nei Periodi Di Punta Dell'anno, Si Prega Di Consentire Fino A Sette Giorni Lavorativi Per Il Vostro Ritorno Da Elaborare.

Posso Scambiare Per Un Elemento Più Costoso?
Sì, Se L'elemento Sostitutivo È Più Costoso Che L'oggetto Restituito Vi Contatteremo Per Il Pagamento Della Differenza.

Che Cosa Accade Se L'elemento Che Voglio In Cambio È Esaurito?
Se Non Abbiamo L'elemento Che Si Desidera In Cambio In Azione, Sarete Contattati Dal Nostro Team Servizio Clienti Entro 30 Giorni E Ha Offerto Un Prodotto Alternativo O Il Rimborso Completo.

Quanto Tempo Devo Aspettare Per Un Rimborso?
Elaboreremo Il Rimborso Al Più Presto Possibile Di Solito Entro 48 Ore Dal Ricevimento. Vi Invieremo Una Mail A Farvi Sapere Che Abbiamo Ricevuto L'articolo E 'esaminata. Un Rimborso Sarà Normalmente Circa Cinque A Sette Giorni Lavorativi Per Apparire Nel Tuo Account, Ma Questo Può Anche Dipendere Dalla Vostra Banca.

Il Mio Articolo È Difettoso E Voglio Restituirlo.
Le Merci Sono Classificati Come Difettosi Se Sono Ricevuti Danneggiati, O In Cui Si Verifica Un Difetto Di Fabbricazione Entro 30 Giorni Dall'acquisto. Si Prega Di Notare Che Gli Elementi Che Sono Danneggiati A Causa Di Usura Non Sono Considerate Essere Difettoso. Se Ritieni Che Il Tuo Articolo È Difettoso Contattateci Che Vi Consiglierà Su Come Restituire L'articolo Per Una Riparazione / Sostituzione Se Restituito Entro Il Periodo Di Garanzia.

Annullamento O Modifica Di Un Ordine
Si Prega Di Verificare E Inserire I Tuoi Ordini Con Attenzione Perché Non Siamo In Grado Di Apportare Modifiche Una Volta Che Abbiamo Ricevuto. Se Vuoi Aggiungere Prodotti Al Tuo Ordine Si Dovrebbe Effettuare Un Nuovo Ordine.
Se Avete Bisogno Di Cambiare I Dettagli Di Consegna, Rimuovere Elementi Dal Vostro Ordine O Annullare L'ordine, Si Prega Di Contattare Il Nostro Team Del Servizio Clienti Tra Le 8:30-05:30, Lunedi A Venerdì (Eccetto Giorni Festivi)

Regolamenti Contratti Conclusi Dai Consumatori 2013
Questa Legislazione Offre I Diritti Di Cancellazione Di Seguito Quando Si Acquista Online O Per Telefono: Avete Il Diritto Di Recedere Dal Contratto A Condizione Che Ci Si Allena Il Vostro Diritto Non Più Di 14 Giorni Dopo Il Giorno In Cui Si Riceve La Merce O Servizi. Il Diritto Di Restituire I Prodotti Non Si Applica Ai Beni Confezionati Su Vostra Specifica (Ordini Speciali), Che Sono Stati Chiaramente Personalizzati O Incisi, O Che A Causa Della Loro Natura Non Possono Essere Restituiti, Cui Il Sigillo Di Imballaggio È Stato Rotto O Manomesso, Per Motivi Di Igiene, O Altri Prodotti Con Una In Cui Il Sigillo È Stato O È Rotto. Se Si Desidera Esercitare Il Diritto Di Recesso, Si È Obbligati A Mantenere Il Possesso Dei Beni E Prendersi Cura Di Loro Ragionevole. Per Esercitare Il Diritto Di Recesso, È Necessario Informarci Della Vostra Decisione Di Annullare Il Contratto Da Una Dichiarazione Chiara, Compresi I Dettagli Del Tuo Nome, L'indirizzo Geografico, Dettagli Dell'ordine Si Desidera Annullare E, Se Disponibile, Il Numero Di Telefono Ed E-mail Indirizzo. Un Modulo Di Cancellazione Viene Fornito Con La Mail Di Conferma Dell'ordine.